Impianto Cocleare semplicemente… grazie

Impianto Cocleare sono passati solo 3 mesi

Giorno 14/03/2017

Questo articolo sarà breve ma diretto e conciso perché oggi è uno di quei giorni che difficilmente dimenticherò: ho fatto il nuovo mappaggio e come sa chi è impiantato c'è sempre la valutazione. Bene, a buon intenditore poche parole, questa immagine sotto è la differenza tra il 2 mese e il 3 da impiantato:

Si, lo so fa abbastanza schifo l'immagine(la parte stropicciata l'ho letta e riletta), ma sto scrivendo questo articolo di getto. Il risultato ha lasciato sbalordita la logopedista e...me, ma anche no. Se penso che ero partito da ZERO(non capivo una mazza) . Ora sono arrivato al 90% di riconoscimento e solo un mese fa ero al 35%, posso solo dire GRAZIE IMPIANTO COCLEARE!.

Talmente sono euforico che ho chiesto di fare il secondo IC ed entro sessanta giorni sarò BILATERALE.

L'importanza dell'allenamento

Mi sono fatto il "mazzo" in questo mese e senza l'aiuto di nessuno, lavoro nell' ambito informatico e ho creato dei software ( di logopedia - riabilitazione ) che condivido gratuitamente con voi su questo link . Ovviamente appena saranno completi non mancherò di rilasciare anche quelli che ho in cantiere(nel mio pc in locale) .

Non c'è solo questo ma anche tanta iniziativa, non abbiate paura di mettervi in gioco e di provarle tutte... l'esercizio più assurdo che ho fatto?

Capire il Navigatore Google Map sul telefono, in vivavoce,  mentre guido, con tanto di rumore del battistrada! sono passato da "xysasd ddsdljd" a "alla rotonda prendere la seconda uscita in via Cavallotti..."(e chi se la scorda più quella via). Non era una voce naturale OK ma ...CAPIVO . Vi assicuro che lo speaker del cellulare fa abbastanza schifo e lo teneva mia moglie, lato passeggero, che delle volte mi parlava pure... ancora riesco a fare una cosa per volta... preferisco non ascoltare mia moglie LoL.

L'emozione di capire

Finita la valutazione la logopedista mi ha chiesto di fare un' intervista pro impianto, dovevo raccontare la mia storia: ho parlato delle mie emozioni.

Ora quando qualcuno parla capisco! Capisco quando parlo al citofono, quando faccio le call conference al lavoro(in italiano), le lamentele di mia moglie: scherzi a parte a volte ci si commuove sapete?

 

www.impiantococleare.info & www.fuckdeafness.it sono la stessa cosa

Dimenticavo entrambi i siti puntano alla stessa sorgente, #fuckdeafness (se cliccate accedete direttamente alla nostra pagina facebook) è semplicemente il nostro hashtag, lo usiamo ogni volta che mettiamo la sordità con le spalle al muro.

 

Sono Pablo Pisano e oggi(14/03/2017) ho detto alla sordità "sei stata un degno avversario ma adesso fatti da parte!"...  #fuckdeafness

 

 

 

Commenti

Commenti

1 Risposta

  1. xxx
    Eⲭcellent blog you have hеre.. It's difficult to find excellent writing like yoᥙrs these days. I seriously aⲣpreciate individuаls like yⲟu! Take care!!

Lascia un commento