La vita mia

"Signora nel suo caso ha il 50% di probabilità di portare a termine la gravidanza e il 50% che avvenga un aborto spontaneo o che la dobbiamo interrompere noi..." era caduto il silenzio e la guardavo: una delle prime cose che ti insegnerò è che IL CORAGGIO E' DONNA.

Tua madre ha la PTT e la probabilità di una ricaduta in gravidanza è ancora piu alta ma lei in quel momento era felice perchè potevamo provarci: la seconda cosa che spero di insegnarti sarà MAI ARRENDERTI provaci SEMPRE.

Io sono nato sordo ma sono riuscito in molte cose, soprattutto in ambito lavorativo ho sempre dato importanza alla grinta, alla tenacia e all'intelligenza: la terza cosa che vorrei farti capire è che prima di tutto ci vuole EQUILIBRIO e SAPERSI ACCETTARE e che qui io non sono mai stato una cima.

La quarta cosa che spero di trasmetterti è la SENSIBILITA perchè la reputo una delle più alte forme di intelligenza, una delle poche cose che collega e mette d'accordo il cuore e il cervello... aiutare chi è in difficoltà fa di te una persona giusta niente di più: non rinfacciarlo mai.

Ti aiuterò, ti guiderò e ti porterò dove non sei mai stato per mostrarti le meraviglie del mondo… così quando arriverà il momento in cui andrai, tu stesso guiderai e lo insegnerai ad un altro come te. TRASMETTERE è la cosa più bella non dimenticarlo mai, e questa era la quinta...

Alessandro la mamma e io non vedevamo l'ora, il mondo ora é tuo, vola...

 

Commenti

Commenti

Nessun commento ancora

Lascia un commento