Covid-19 & Sordità: il 25 aprile di Gabriella

25 aprile - oggi sul gruppo Portatori Impianto Cocleari Italiani viene pubblicato un post.... Il messaggio è forte, la voglia di non arrendersi è consistente più che mai e così anche la consapevolezza che non ci si deve mai fermare:

Non importa quanti sia stato duro il passato, puoi sempre ricominciare da capo!

riportiamo il post originale così come nella sua genuinità e sincerità:

"Buongiorno a tutti!

Da quando è scattata l'emergenza covid-19 non ho più seguito né questo bel gruppo né altro ..come tutti voi mi sono sentita smarrita e incredula a tutto ciò che stava accadendo, io per prima con i miei colleghi della categoria di parrucchieri ho dovuto chiudere la mia attività e sarò tra gli ultimi a ripartire, a oggi quasi 2 mesi di reddito zero e con ogni probabilità non è finita. Mio figlio come tutti i nostri bambini e ragazzi si è trovato a fronteggiare un isolamento dai coetanei, una brusca interruzione del diritto alla scuola e allo sport. Io l' ho vissuta in maniera profonda e riflessiva e sono convinta che le misure di contenimento sono state mal gestite e ne pagheremo le conseguenze nell' immediato futuro.
Ero decisa a diventare bionica e anche lì...tutto bloccato. Ma ecco che questa settimana mi arriva la fatidica telefonata , mi chiedono se sono pronta all intervento al 6 o 7 di maggio, poiché riapriranno solo per quella settimana l'attività operatoria!!!!
Che dire, ero in lista prima del lockdown, e non pensavo proprio così... all'improvviso!
Ma senza esitazioni, approfitto del momento statico lavorativo per operarmi!!
Sarò operata a Padova ,nel centro di foniatria dalla dott. Mazzoli. Questo per dire a chi è in attesa ,che se lo fanno a Padova, probabilmente dal 4maggio si sblocca anche in altre regioni...Sono ovviamente eccitata, ma fra poco arriverà l' ansia e la tremarella....
Volevo condividere con voi , che avete contribuito alle mie informazioni e alla mia decisione! Grazie, e.... consigli sempre ben accetti!"

 

grazie Gabriella Falcone....

 

 

Segui la nostra pagina ImpiantoCocleareInfo per non perderti articoli e iscriviti al nostro forum Portatori Impianto Cocleari Italiani: Sordità, Impianto Cocleare, Informazione e Inclusione sono le tematiche trattate

Commenti

Commenti

Nessun commento ancora

Lascia un commento