Med-El Rondo 3 – anteprima in italiano

 
 
 
 
 
 

Med-El annuncia le caratteristiche del suo nuovo processore OTE(out-of-ear) RONDO 3 e lo fa nella sua pagina internazionale ufficiale dove non non vi è alcun cenno alla data o periodo dell'uscita: QUESTA E' LA DESCRIZIONE DI UN PRODOTTO CHE ANCORA SEVE USCIRE. Il rondo 3 possiede caratteristiche che uniscono completamente la comodità senza rinunciare alle prestazioni e alla connettività:

  1. LA DURATA DELLA BATTERIA E' DI BEN24 ORE
  2. IP68(QUINDI FINALMENTE IMPERMEABILE)
  3. HA DUE MICROFONI come l sonnet 2

La Comodità

Nessun cavo, nessuna sostituzione delle batterie. RONDO 3 è leggero, estremamente sottile e si ricarica in modalità wireless e se ti dimentichi di caricarlo durante la notte... puoi comunque ricaricarlo mentre sei in movimento e continuare a utilizzare RONDO 3 contemporaneamente senza tempi di inattività! Potrai controllare il livello della batteria o sul tuo smartphone o semplicemente premendo direttamente sul processore stesso! Come con Rondo 2 potrai continuare a indossare gli occhiali senza nessun fastidio e avrai una batteria integrata(niente usa e getta)

Realizzato per ambienti di ascolto impegnativi

Come il sonnet 2 il RONDO3 ha un chipset che integra la gestione automatica del suono 3.0 con Adaptive Intelligence.

ASM 3.0 è la combinazione delle tecnologie di elaborazione front-end che si adattano attivamente per fornire ascolto ottimale in qualsiasi ambiente.

ASM 3.0 si adatta automaticamente alle mutevoli situazioni ambientali di ascolto, in modo che riduce al minimo la necessità di modificare manualmente le impostazioni. Questo significa che gli utenti possono spesso andare tutto il giorno senza dover apportare eventuali modifiche o programmi di cambiamento. Ma ciò che veramente distingue ASM 3.0 sono le nuove funzionalità di riduzione del rumore e Adaptive Intelligence. Con questa maggiore elaborazione front-end, ASM 3.0 consente un migliore udito in ambienti difficili come l'ascolto di ristoranti rumorosi, uffici, aule affollate, e altro ancora.

Gestione automatica del suono 3.0

Automatic Volume Control è Il controllo automatico a doppio loop che rende i suoni deboli più facili da ascoltare e i suoni forti più confortevoli. Usando un rapporto di compressione 3: 1 , la nostra AGC può corrispondere più da vicino la crescita di volume naturale. 
Microfono Direzionalità Riduce il rumore da dietro per concentrarsi su suoni che provengono davanti. Direzionalità naturale è l'ideale per l'ascolto di tutti i giorni e Adaptive Direzionalità offre una potente spinta in rumore complesso. 
Riduzione del rumore del vento minimizza il rumore del vento e continua per facilitare l'ascolto all'aperto. E ora, è possibile programmare OffMild, o l'impostazione Strong per ogni mappa individuale. 
Riduzione del rumore ambientale Riduce il rumore ambientale continuo, come un ventaglio scrivania, per un più facile ascolto. 
Riduzione del rumore Transient attenua istantaneamente rumori forti e improvvisi, come il rumore dei piatti che sbattono, per un ascolto più confortevole per tutta la giornata.
L' intelligenza adattiva adatta perfettamente impostazioni di front-end (direzionalità Microfono per riduzione del rumore ambientale, e riduzione del rumore transitorio) per ottimizzare l'ascolto in diversi ambienti di ascolto.
 

La Connettività

Sarà possibile usare lo streaming wireless e il controllo dello smartphone. Con possibilità di effettuare lo streaming di telefonate o connettersi per la musica, film e televisione. AudioLink è l' all-in-accessorio di streaming a 2,4 GHz. AudioLink ha un design elegante e compatto che si adatta facilmente in una tasca. Con Bluetooth integrato e ingresso audio diretto, AudioLink può collegarsi a quasi qualsiasi sorgente audio.
AudioLink & RONDO 3Software

Potrai decidere tra il telecomando FineTuner Echo o l'app AudioKey 2 sul tuo smartphone. Sarà possibile ottenere informazioni dettagliate sulla percentuale del livello della batteria direttamente dal tuo Android o iPhone tramite AudioKey 2. AudioKey 2 fa ancora di più. Con il ruolo di "guardiano", i genitori possono controllare le impostazioni dell'udito e del processore audio dei propri figli dal proprio smartphone. Puoi anche vedere quali impostazioni utilizzi di più e persino individuare RONDO 3 se lo perdi, il tutto senza dover trasportare un telecomando. AudioKey  

Ricarica Wireless

Basterà posizionarlo al centro del pad di ricarica induttivo e RONDO 3 si ricaricherà automaticamente, senza bisogno di cavi!

 

Mask-Group-4@2x

Resistenza all'acqua e alla polvere

Con un grado di protezione IP68, RONDO 3 è abbastanza resistente all'acqua e alla polvere, pioggia, sudore, fuoriuscite accidentali o spruzzi d'acqua o persino una breve immersione in acqua * senza accessori.  (*)Per nuotare o fare un bagno occasionale sarà possibile mantenere RONDO 3 sicuro e asciutto con WaterWear.
RONDO 3

 

 

Le cover

Infine non potevano mancare le cover RONDO 3

 
Segui la nostra pagina ImpiantoCocleareInfo per non perderti articoli e iscriviti al nostro forum Portatori Impianto Cocleari Italiani: Sordità, Impianto Cocleare, Informazione e Inclusione sono le tematiche trattate

Commenti

Commenti

Nessun commento ancora

Lascia un commento